3 luoghi dove acquistare mobili Made in Italy, 4 esperienze di arredamento

Dal grande negozio allo shop online, passando per le Boutique e per… casa tua! Solo attraverso questi 4 luoghi è possibile offrire ad ogni cliente la possibilità di acquistare i propri mobili Made in Italy in modo personalizzato e secondo le sue esigenze.

L’omnicanalità è un concetto sempre più presente nel mondo del retail e sempre più importante per far sentire il cliente il vero protagonista della sua esperienza di acquisto. A Mobilmarket abbiamo voluto dare enfasi a questo aspetto, individuando 4 luoghi per noi fondamentali.

Grande negozio Mobilmarket: esposizione di mobili Made in Italy

L’arredamento come lo abbiamo conosciuto per anni. Un’amplissima esposizione di mobili Made in Italy, 1000 mq in cui muoversi tra cucine, camere da letto e aree living. A fare da guida, un arredatore esperto che dà consigli sulla migliore sistemazione degli arredi, illustra le ultime tendenze, si informa sulle vostre abitudini per scegliere i prodotti perfetti. I grandi negozi Mobilmarket sono perfetti per chi ama toccare con mano la qualità, lasciarsi ispirare dalle composizioni ideate da interior designer esperti, vedere tanti stili diversi a confronto, passare da una cucina a una camera da letto e valutare la soluzione migliore per casa propria.

Vieni a trovarci nei nostri tre grandi negozi!

Cucina Meg

Mobilmarket Boutique, per chi cerca intimità e tecnologia

Le Boutique sono una novità relativamente recente, la prima l’abbiamo aperta ad agosto 2018 e oggi siamo già a quota quattro! Si tratta di un modo di vedere l’arredamento un po’ diverso dal solito, un ponte tra il reale e il digitale. Abbiamo allestito un vero e proprio appartamento firmato Mobilmarket dove ogni stanza potrebbe essere quella di casa vostra. Tutto il resto lo lasciamo al digitale! Dai tablet dei nostri arredatori e dagli schermi interattivi potete accedere a qualsiasi prodotto delle nostre collezioni e inserirlo nel vostro progetto. Per chi ama fare quattro chiacchiere in tranquillità, confrontarsi, per chi cerca intimità e un’esperienza personalizzata, le Boutique sono il luogo ideale.

Vieni a trovarci nelle nostre 3 boutique di Firenze.

Carta da parati Cole&Sons Safari Dance

Shop online Mobilmarket, oltre 10.000 mobili Made in Italy

Il vero e proprio e-commerce, il digitale nel senso stretto del termine. Negli ultimi due anni abbiamo lavorato tantissimo per offrire ai nostri clienti uno shop online ricco di proposte, facile e divertente da navigare. Oggi trovate online oltre 10mila prodotti, offerte nuove ogni settimana, mobili Made in Italy per ogni stanza e budget. Potete fare acquisti in modo snello, semplice, immediato, pagando anche con finanziamento fino a 40 rate. Per chi ama la praticità e la comodità di fare acquisti da casa, per chi cerca prezzi convenienti e offerte sempre aggiornate, l’e-commerce è il canale perfetto. Con un click, il meglio dell’arredamento arriva direttamente a casa vostra.

Visita il nostro shop online.

Casa tua, una tappa fondamentale della tua esperienza

Il quarto luogo, fondamentale per un’esperienza di arredamento completa e personalizzata, è proprio casa tua! Per un arredatore, andare a casa di un cliente è una tappa importantissima. Solo così si renderà conto degli spazi a disposizione, vedrà con i propri occhi il colore delle pareti, l’illuminazione e lo stile della casa. Inoltre, si assicurerà della disposizione delle prese, degli attacchi di acqua e gas, per proporre un progetto realmente adatto alla casa. Il coordinamento dei colori dell’arredamento, la scelta dei dettagli di stile, la valorizzazione di un angolo, tutto questo è possibile solo con una visita a casa. La personalizzazione sarà completa e il progetto sarà davvero disegnato su misura per il cliente.

Prendi un appuntamento con un arredatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *