Servizio qualità e assistenza clienti

Benvenuto nel nostro servizio “Qualità e Assistenza”: in pochi passaggi Ti aiuteremo a segnalarci gli articoli per i quali ritieni necessario un intervento. 

Un nostro operatore si prenderà cura di te.

Nel periodo post Covid, le consegne stanno procedendo regolarmente ma è probabile che subiscano fisiologici ritardi.

Attenzione: per garantire velocità e precisione il Servizio di Assistenza è centralizzato e fornito esclusivamente tramite web chat sul sito e al
N° VERDE: 800 418805 (nell’orario 16:00 – 18:00 dal Lunedì al Venerdì).
I negozi non sono responsabili del Servizio, quindi chiediamo cortesemente di non contattarli.

Invia in alternativa una mail a numeroverde@mobilmarket.it, o  info@mobilmarket.it indicando il tuo nome, cognome e numero di contratto.

Per l’assistenza sugli elettrodomestici, Mobilmarket non è responsabile del servizio assistenza, ad è quindi necessario rivolgersi ai Centri Assistenza autorizzati delle case produttrici: 

  • Ariston: 199.199.199
  • Rex: 800.117.511
  • Beko: 02.03.03
  • Siemens: 800.018.346
  • Indesit: 199.199.199
  • Candy: 199.123.123
  • Grunding: 02. 06. 06
  • Miele: 0471. 67. 05. 05
  • Samsung: 800. 726. 78. 64