Buon compleanno Mobilmarket: 60 anni di lusso democratico italiano

Il 2020 per Mobilmarket è un anno importante, in cui festeggiare un grande traguardo. Sono passati 60 anni da quando abbiamo aperto il nostro primo negozio a Figline Valdarno. Un grande negozio, che fin da subito si è distinto dalla concorrenza tanto per i prodotti di qualità quanto per la filosofia, i valori e il rapporto creato con i clienti. Tante cose sono cambiate dal 1960. Il mondo è andato avanti, la tecnologia ci sorprende ogni giorno e Mobilmarket ha assorbito uno dopo l’altro questi cambiamenti, passando dalla carta carbone al 3d un passo dopo l’altro.

Dal 1960 al 2020

Quello che non è cambiato è il nostro modo di lavorare. Mettiamo la stessa attenzione nella scelta dei nostri terzisti, nella creazione di un rapporto di fiducia e reciprocità con i nostri clienti, nella proposta di un’esperienza di arredamento di valore. Anno dopo anno, ci siamo impegnati per offrire ai nostri clienti esperienze sempre nuove e sempre all’avanguardia. Dal grande negozio all’esperienza in boutique, passando per lo shop online e arrivando, oggi, alla realtà virtuale con il nostro visore Virtuo.
In 60 anni sono cambiate più cose di quelle che potevamo immaginare. Siamo passati da fare disegni a mano ai render al computer in due dimensioni all’offrire ai nostri clienti un’esperienza di realtà virtuale all’avanguardia.

Siamo passati da un unico, grande negozio ad averne addirittura sette in tutta la Toscana. Tre grandi negozi tradizionali di 1000 mq di superficie con un’amplissima esposizione e quattro boutique di 100 mq dove abbiamo creato dei veri e propri appartamenti Mobilmarket.

Non solo mobili

Carta da parati Morris Melsetter

Non vendiamo solamente mobili ma un total look per le case degli appassionati di design. Siamo diventati un punto di riferimento per quanto riguarda il decoro, con le nostre carte da parati dei migliori brand inglesi e l’attenzione al design dell’illuminazione curato nei minimi dettagli.

Siamo passati dai cad in due dimensioni ai render iper realistici, che sembrano delle fotografie! Anche la nostra comunicazione è cambiata: dagli spot in televisione al marketing omnicanale che passa attraverso il web con i social network, il sito e il blog ma anche la carta, con il nostro magazine mensile.Sono cambiate moltissime cose ma la nostra ricerca del bello e della qualità è rimasta la stessa. Siamo certi, oggi come ieri, di poter offrire le migliori proposte di arredamento di lusso democratico italiano. Arredamento Made in Italy, di alta qualità, garantito 15 anni e accessibile alla gran parte degli italiani. Grazie ai nostri prezzi piuma, infatti, siamo riusciti a mantenere in tutti questi anni la promessa di un arredamento di lusso democratico: pagando poco per volta, chiunque può permettersi mobili e complementi di alta qualità.

Grazie a tutti!

In questi 60 anni abbiamo arredato le case di oltre 160mila italiani e continueremo a farlo. Grazie ai nostri terzisti possiamo oggi offrire una garanzia di 15 anni su tutti i nostri prodotti, e siamo i primi e gli unici in Italia a farlo.

Se questo è possibile è grazie alle persone che lavorano e che hanno lavorato con noi, dando il loro contributo e impegnandosi al massimo per costruire un’azienda unica in Toscana. Oggi come 60 anni fa ci impegniamo per migliorare la nostra offerta giorno dopo giorno e per offrire ai nostri clienti risultati sempre migliori. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp
Hai bisogno di aiuto?
Hai bisogno di aiuto?
Powered by