Dove acquistare online elettrodomestici Miele, il top di gamma al servizio della tua cucina

Piano cottura a induzione - MIELE KM6307

Con più di cento anni di storia e un’autentica passione per la tecnologia, Miele è un’azienda che oggi è considerata un’eccellenza nel campo degli elettrodomestici da cucina e non solo. L’azienda fu fondata nel 1899 in Germania e inizialmente tutta l’attività avveniva all’interno di una segheria, con soli 11 dipendenti: i primissimi prodotti realizzati erano delle centrifughe per il latte mentre nel 1910 fu prodotta la prima lavatrice. Da quel momento, la produzione crebbe in modo continuativo e nel 1916 Miele era una delle più grandi aziende della Germania; oggi, gli elettrodomestici Miele per la cucina sono considerati il top di gamma, il meglio dal punto di vista della tecnologia quanto dell’estetica: belli, funzionali e all’avanguardia, sul nostro shop online li trovate a prezzi speciali e potete scegliere tra un’ampia gamma di prodotti, dalle cappe ai forni a microonde fino a elettrodomestici più particolari come le piastre Teppan Yaki per cotture esotiche. Ecco una carrellata dei migliori prodotti presenti sul nostro shop online.

Piano cottura Miele CS 1212-1

Elettrodomestici Miele: i forni

Una delle eccellenze del brand tedesco sono sicuramente i forni, sia tradizionali che a microonde che i modelli di ultima generazione, combinati e a vapore. Date un’occhiata alle nostre proposte e scegliete quella giusta per voi, in base alle vostre esigenze.

Forni tradizionali

I forni tradizionali ventilati sono la scelta giusta per chi usa questo elettrodomestico molto spesso e per cucinare grandi quantità di cibo: se gli arrosti, le torte e la pasta al forno sono la vostra passione, i modelli Miele sono abbastanza grandi e capienti per contenere tutto quello che la vostra creatività vi suggerisce. Esistono anche forni tradizionali ventilati combinati con forni a vapore, per non rinunciare nemmeno alla cottura più salutare. I forni combinati Miele offrono il vantaggio di utilizzare calore umido e calore secco durante la cottura, per piatti saporiti, leggeri e ricchi di sapore.

Forni a microonde

Chi pensa che il forno a microonde serva essenzialmente per scaldare o scongelare, con Miele dovrà ricredersi. La sua gamma di microonde presenta infatti tanti modelli, con vano cottura di diverse grandezze, per andare incontro a tutte le necessità. Ci sono poi i modelli combinati: in soli 45 cm, ad esempio, Miele ha unito un forno tradizionale e uno a microonde, per avere il massimo delle possibilità in cottura. E per chi ama la praticità e la cucina sana, esistono i forni a vapore combinati con microonde.

Elettrodomestici Miele: piani cottura

Tecnologia, design e sicurezza, queste caratteristiche sono una prerogativa di tutti gli elettrodomestici Miele ma anche e soprattutto dei piani cottura, che rispondono a qualsiasi necessità e gusto in cucina. I piani cottura a induzione sono pensati per chi vuole cucinare alla perfezione in poco tempo e alla massima sicurezza: il calore viene generato e diffuso direttamente sul fondo della pentola, riducendo al dispersione e garantendo efficienza e rapidità. La funzione “Tempo Control” evita il rischio di bruciature.

Piastra Tepan Yaki Miele CombiSet CS1327 Y

I piani cottura a gas, invece, sono l’ideale per chi ama la tradizione e desidera ottenere risultati professionali. Facili da pulire, sicuri grazie alla accensione automatica in caso di spegnimento, efficienti e semplici da gestire, daranno un aspetto tradizionale e rassicurante all’intera cucina. All’interno di un’estetica classica, racchiudono una tecnologia di ultima generazione. Per chi non vuole rinunciare proprio a nulla, esistono invece i piani cottura combinati, da integrare anche con la particolare piastra Teppan Yaki, perfetta per le cotture orientali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *