I Trend 2018: carte da parati!

Con la bella stagione finalmente arrivata abbiamo pensato di proporti di rinnovare anche l’aspetto delle tue pareti!

E come farlo? Invece di dipingere il muro, hai mai pensato di mettere una bella carta da parati?

Probabilmente starai pensando alle vecchie carte da parati anni ’60/’70, quelle delle case dei nostri nonni, ormai vecchie per i colori spesso “poco felici”..

Ma ora le cose sono decisamente cambiate! Sono mille i modelli che puoi scegliere tra le carte da parati moderne: classiche, inglesishabby, minimal, di design, tropicali, effetto legno e molte altre ancora! Non è cambiato solo lo stile, ma anche la stessa rimozione della carta da parati; prima infatti era molto complicata e spesso rovinava l’intonaco sottostante..oggi è decisamente più semplice!

Con questi presupposti la carta da parati si riaffaccia sul mercato diventando a tutti gli effetti uno dei must have del 2018 per quanto riguarda l’arredamento e il design d’interni.

Per non parlare poi della facilità di rimozione della carta, grazie all’uso di particolari colle che ti fanno scivolare via il “velo”, appena non ti piacerà più. E la cosa fenomenale è che non solo la rimuovi con facilità ma allo stesso modo potrai riposizionarla su un’altra parete. Con le vecchie carte da parati questo potevi scordartelo.

Infine la carta da parati moderna non rovina né l’intonaco né la parete.

Per rinnovare un po’ il colore della parete della tua camera da letto , della sua cameretta, del soggiorno o addirittura del tuo bagno, non serve molto. Solamente un po’ di tempo per scegliere sul nostro store online la carta da parati che più ti piace e che si potrebbe bene adattare ai tuoi spazi.

Sicuramente la carta da parati Harlequin Quintessence ben si adatta alla primavera. Lo si nota subito dai colori primaverili che la contraddistinguono, dai coloratissimi fiori e frutti esotici che la caratterizzano e che renderanno eleganti, raffinati ed originali i tuoi ambienti. La reputiamo perfetta sia per ambienti moderni che classici.

Se ti piace acquistala subito nel nostro shop online e dai nuova vita alle tue pareti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *