Interni di design ad Arezzo per progettare un arredamento inimitabile

Quando si parla di design si entra in un vero e proprio universo pieno di sfumature e di elementi in cui non è facilissimo orientarsi, specialmente se non si ha un formazione nel settore. Trovare un negozio di interni design ad Arezzo non è semplice e ancora più difficile è saper abbinare i diversi pezzi per dare vita a un insieme armonioso e bello da vedere. I mobili di design sono stati creati dai grandi designer di tutto il mondo e sono diventati delle vere e proprie icone del bello, a disposizione di chi vuole rendere casa propria un luogo speciale ed esteticamente perfetto. Un’accortezza particolare è quella di non esagerare: in ogni stanza sarà sufficiente posizionare uno o al massimo due mobili di design; solo così potranno davvero spiccare e diventare i protagonisti dell’arredamento.

Nei nostri negozi e sul nostro shop online abbiamo selezionato alcuni pezzi di arredamento di design che sono perfetti per impreziosire una zona living, uno studio o una camera da letto, dando un tocco di bellezza senza tempo alla stanza. Se cercate interni design ad Arezzo, ecco dove trovarli e come abbinare i diversi pezzi tra loro.

Poltrona e Pouf Barcelona

poltrona loft mobilmarket
Poltrona e pouf Barcelona

Il bello della poltrona Barcelona è che sta bene davvero ovunque. In uno studio, grazie al suo elegantissimo rivestimento in pelle, oppure in una zona giorno eclettica e contemporanea, grazie alle sue forme essenziali e al suo aspetto leggero e snello. Starà bene persino in camera da letto, per dare raffinatezza alla stanza, magari collocata sopra un bel tappeto persiano colorato e vivace, che smorzi la sua sobrietà senza essere invadente. Disponibile in nero e in bianco, è stata progettata da Mies Van der Rohe ed esposta per la prima volta all’esposizione universale del 1929 di Barcellona ma ancora oggi è un pezzo di interni di design. Ad Arezzo, nel nostro negozio, potete ordinarla sia in versione bianca che nera, oppure fate un giro sul nostro shop online per scoprirne i dettagli.

Interni di design: tavoli e sedie Saarinen

tavolo saarinen ovale
Tavolo Saarinen ovale

Una delle icone più conosciute nel mondo dell’arredamento di design è sicuramente il tavolo Tulip firmato Eero Saarinen: semplice, pulito, essenziale, rappresenta al meglio lo stile nordico in tutta la sua purezza ed è stato declinato in tante versioni diverse, dal tavolino da fumo al tavolo da pranzo ovale, che ospita senza problemi otto-dieci coperti. Quest’oggetto si inserisce bene in una casa contemporanea o moderna, in abbinamento a un pavimento in legno che dia calore e a sedie minimali. Per restare dentro lo stile nordico, potete scegliere le sedie Tulip della stessa collezione Saarinen: con braccioli o senza, in serie da quattro oppure abbinate a modelli diversi, con il cuscino in diversi colori, rappresentano perfettamente lo stile nordico minimale e raffinato.

Carte da parati Fornasetti: il tocco di classe

Carta da parati Acquario – Collezione Fornasetti Cole&Sons

Uno dei designer più originali dello scorso secolo è stato Piero Fornasetti, un creatore di oggetti straordinari dalla fantasia sconfinata. Uno dei suoi lasciti più preziosi per quanto riguarda l’arredamento di design è stato sicuramente l’immenso patrimonio di carte da parati da lui disegnate. Soggetti fantastici e surreali, colori eleganti, atmosfere incantate sono racchiuse nella sua collezione di carte da parati a cui Cole&Sons, uno dei marchi più famosi al mondo nel settore, ha dedicato una linea speciale. La città addormentata di Mediterranea, i palchi teatrali rumoreggianti di Teatro o i pesci fluttuanti di Acquario sono solo alcune idee con cui dare un tocco unico alla tua casa.

Se stai cercando interni di design ad Arezzo, vieni a trovarci nel nostro negozio e lasciati ispirare dalle nostre proposte e dalla creatività dei nostri arredatori.

-50%
1,285 637
-45%
-50%
1,918 952
-30%
-30%
-30%
-27%
-27%
-30%
-30%
-50%
-45%
660 360

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *