La più bella collezione di divani del 2019: vieni a testare la qualità nei nostri negozi di Firenze

Il divano è certamente il mobile più importante della tua zona giorno: diventerà il cuore della convivialità domestica e del relax privato, delle serate con gli amici, delle domeniche in famiglia e dei dopo cena davanti alla televisione. Insomma, dall’acquisto del divano dipenderà l’atmosfera, il relax e la funzionalità del tuo soggiorno quindi è certamente un arredo chiave e il suo acquisto deve essere ben ponderato. A Mobilmarket siamo sempre attenti alle novità e alle ultime tendenze e per questo abbiamo selezionato i migliori brand italiani che lavorano in modo artigianale e che allo stesso tempo sono attenti alla qualità e al design. Nei nostri negozi di divani a Firenze troverai un’ampia esposizione di modelli, di ogni dimensione e colore, per farti un’idea di quali sono le ultime tendenze e potrai testare di persona la qualità del Made in Italy.

Collezione di divani 2019

Una delle tendenze del 2019 quando si parla di divani sono sicuramente i piedini alti che danno leggerezza, eleganza e slanciano in modo incredibile. Possiamo trovarli in acciaio, manganese, ottone e di diversi colori, in modo da poterli abbinare al meglio con lo stile della zona living. Tutti i divani delle nostre collezioni possono essere personalizzati non solo nel colore ma anche nella forma: le ultime tendenze per esempio hanno dato spazio a piedini dalle linee sempre più particolari e caratteristiche, che sanno farsi notare.

Divano Loft Special

Per quanto riguarda le forme, i divani del 2019 sono semplici e lineari, senza fronzoli, perfetti sia per una casa in stile moderno e contemporaneo che per le abitazioni dove dominano gli influssi industrial-chic: nei nostri negozi di divani di Firenze troverete modelli dalle geometrie nette, dalle linee precise ed essenziali, sempre più squadrate e spigolose e sempre meno rotondeggianti; i divani dai braccioli ampi e dalle forme morbide passano un po’ in secondo piano anche se rimangono la scelta migliore per una casa tradizionale e classica.

Divano Kant Special

Infine, sempre più spesso un’attenzione particolare viene dedicata al comfort e alla funzionalità. I divani dei nostri negozi di Firenze e delle nostre collezioni si caratterizzano per dettagli davvero unici come ad esempio la testiera regolabile, i cuscini in gomma piuma per il massimo del relax, le cuciture eseguite ad arte che danno un tocco vintage e garantiscono la qualità. I materiali scelti sono di livello eccellente e la struttura è solida: per renderti conto della qualità dei nostri divani, ti basterà toccare il rivestimento, sederti per qualche minuto e sprofondare in un avvolgente abbraccio confortevole e rilassante!

Stile, colori e materiali

Per quanto riguarda il colore, nei nostri negozi di divani di Firenze abbiamo una vasta esposizione di modelli per prendere ispirazione e, ovviamente, i campioni dei tessuti, ma quello che conta davvero è il vostro gusto e le tonalità della stanza. Colori tenui, contrasti vivaci, texture compatte o fantasie grafiche, le opzioni sono davvero tantissime e prendetevi tutto il tempo necessario a scegliere quella che più risponde al vostro gusto. Il colore dell’anno 2019 è il Living Coral quindi tutte le sfumature sul genere andranno benissimo per una zona living di tendenza; anche i colori freddi come il verde bosco o le diverse gradazioni di blu sono molto in voga nelle collezioni di divani del 2019.

Divano-Posh-Lift moilmarket
Divano Posh Lift

Anche il rivestimento è importante e quello cambia non solo in base allo stile della stanza ma anche e soprattutto a seconda delle vostre esigenze: avete animali o bambini a casa? Mangiate spesso sul divano? Allora forse sarebbe meglio puntare su un rivestimento in tessuto sfoderabile, da togliere e lavar in lavatrice all’occorrenza. Un divano in pelle, invece, farà certamente una splendida figura in un soggiorno di rappresentanza, da utilizzare per accogliere ospiti e chiacchierare con gli amici.

Ogni mese, nei nostri negozi di divani a Firenze, trovi nuove proposte e i nostri arredatori sono a tua disposizione per consigliarti e aggiornarti sulle nuove tendenze.

-39%
1,995 1,218
-34%
1,599 1,062
-34%
1,532 1,017
-34%
1,570 1,037
-34%
1,673 1,110
-34%
1,802 1,196
-34%
1,416 935
-34%
1,676 1,113

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *