https://www.mobilmarket.it/

Lavora con noi


lavora-con-noi-2.jpg

Ricerchiamo le seguenti figure:

Arredatori/venditori

Mobilmarket ricerca, per i propri negozi, venditori/arredatori. I candidati, di età compresa fra i 25 ed i 45 anni, devono possedere spiccate capacità relazionali ed attitudine al contatto con il pubblico.

Preferibile preparazione in arredamento d'interni, architettura, o studi affini.

Costituisce titolo preferenziale una esperienza già maturata nel settore dell'arredamento, o comunque una esperienza commerciale al pubblico, anche in altri settori.

Cerchiamo persone motivate, entusiaste ed ambiziose. Offriamo formazione; la più alta remunerazione del settore, commisurata ai risultati; possibilità di carriera. 

INVIA IL TUO CV A  lavoro@mobilmarket.it  (citare nell'invio la posizione "ARREDATORE")

Web marketing Internship

Mobilmarket è alla ricerca, per il proprio ufficio di Firenze, di uno/due web marketing internship e propone 6 mesi di lavoro a fianco dell'attuale team di comunicazione e marketing aziendale.

Requisiti:

  • Laureati o diplomati in Comunicazione e Marketing o affini. Ottime capacità di scrittura, anche per il web, pacchetto office e buon utilizzo di photoshop.
  • Ottima capacità di utilizzo Social Media e Google Analytics.
  • Preferibile capacità di utilizzo di programmi per creazione video e programmi grafici.


Età possibilmente compresa fra i 20 e i 35 anni. Possibilità di rinnovo del contratto a fine stage.

INVIA IL TUO CV A  lavoro@mobilmarket.it  (citare nell'invio la posizione "WEB MARKETING INTERNSHIP")

Web master

Mobilmarket ricerca, per i propri uffici di Firenze, la figura di un Web master con competenze per utilizzo HTML, CSS, WordPress e PrestaShop di livello avanzato.

INVIA IL TUO CV A  lavoro@mobilmarket.it  (citare nell'invio la posizione "WEB MASTER")

Progettisti d'interni

Mobilmarket ricerca progettisti d'interni, per la sede di Firenze. I candidati, di età compresa fra i 25 ed i 40 anni, devono avere una preparazione in Architettura, Design, Arredamento di interni o affine.

E' richiesta esperienza e capacità di realizzazione di render di alto livello.

Viene offerta una posizione da dipendente con Contratto Nazionale del Commercio.

INVIA IL TUO CV A lavoro@mobilmarket.it (citare nell'invio la posizione "PROGETTISTA")

Web marketing manager

Le principali mansioni:

- Supporto nella definizione delle strategie di comunicazione e online advertising - Partecipare al processo di creazione di contenuto di campagne digitali - Analisi dei risultati e produzione di report- Aggiornamento con contenuti originali dei principali canali di comunicazione e social media (Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, Newsletter, Blog) - Aggiornamento del sito web e del catalogo on line.


Competenze e esperienze richieste:

- Laurea in Marketing e Comunicazione, Scienze politiche o discipline umanistiche - Competenze analitiche e attitudine all’analisi dati - Conoscenza di Google Analytics, Adwords, Wordpress e del funzionamento dei principali social media per aziende (Facebook Business Manager, LinkedIn..) - Ottime capacità di scrittura e passione per il mondo del design e dell’arredamento.

E' richiesta una precedente comprovata esperienza nella stessa posizione.

INVIA IL TUO CV A  lavoro@mobilmarket.it  (citare nell'invio la posizione "MARKETING WEB")

Programmatore php e mySQL

Si ricerca un collaboratore esterno con competenze di programmazione in linguaggio PHP e di database mySQL. Formazione e esperienza: Laurea in discipline scientifiche (Informatica, Matematica) o preparazione affine e/o comprovata esperienza maturata sul campo.

INVIA IL TUO CV A  lavoro@mobilmarket.it  (citare nell'invio la posizione "PROGRAMMATORE")

Trasportatori e installatori

Si ricercano per collaborazione esterna squadre di montatori con partita IVA e muniti di automezzo con comprovata esperienza nell’ambito del montaggio di mobili.

INVIARE IL CV A  lavoro@mobilmarket.it  (citare nell'invio la posizione "TRASPORTATORI E INSTALLATORI")

Direttori di negozio

Mobilmarket ricerca direttori, per nuove aperture di propri negozi.  I candidati, di età compresa fra i 30 ed i 55 anni, devono possedere spiccate capacità di leadership, commerciali e di organizzazione.

E' richiesta una esperienza già maturata di direzione commerciale, preferibile nel settore dell'arredamento, o comunque in importanti realtà organizzate.

Il direttore di negozio avrà la responsabilità di dirigere la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi commerciali del negozio.

Cerchiamo persone motivate, entusiaste ed ambiziose. Offriamo formazione; la più alta remunerazione del settore, commisurata ai risultati; possibilità di carriera. 

 

INVIA IL TUO CV A  lavoro@mobilmarket.it  (citare nell'invio la posizione "DIRETTORE")