Lavora con noi







SINO


SINO


Figure ricercate

Arredatore / Venditore
Mobilmarket ricerca, per i propri negozi di arredamento, venditori/arredatori. I candidati devono possedere spiccate capacità relazionali ed attitudine al contatto con il pubblico. Preferibile preparazione in arredamento d'interni, architettura, o studi affini. Costituisce titolo preferenziale una esperienza già maturata nel settore dell'arredamento, o comunque una esperienza commerciale al pubblico, anche in altri settori. Cerchiamo persone motivate, entusiaste ed ambiziose. Offriamo formazione; la più alta remunerazione del settore, commisurata ai risultati; possibilità di carriera.
Grafico/a
Mobilmarket ricerca un/a grafico/a con partita IVA per collaborazione continuativa con l'azienda nella ideazione e creazione di grafiche relative a: siti web e social network, riviste e flyer, mockup cartacei, banner, cartellonistica, etc. Ricercarsi persona con esperienza disponibile a lavorare sia da casa che presso l'ufficio di Firenze, una o due volte a settimana. Si richiede invio CV e, se disponibile, portfolio.
Social Media & Web Marketing
Mobilmarket ricerca per i propri uffici di Firenze (le Cure) un/a tirocinante nell'ambito Social Media & Web Marketing per 6 mesi a partire massimo da fine Dicembre o inizio Gennaio 2019. Preferenziale residenza a Firenze e dintorni. Requisiti: preferibilmente laurea triennale in scienze della comunicazione, marketing o studi simili; buone capacità di scrittura per il web e non solo; buona conoscenza del pacchetto office / social media e preferibilmente piattaforma WordPress Woocommerce; preferito interesse e buona propensione all'utilizzo delle nuove tecnologie. Il candidato selezionato, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di molteplici attività di marketing: gestione profili social, data entry di prodotti da listini aziendali, copy digital e non, sviluppo marketing dell'azienda, telefonate di tipo commerciale.
Telemarketing /Commerciale
Si è aperta una nuova posizione per i nostri negozi di arredamento di Firenze, Arezzo e Figline V.no, per una figura che svolga attività di telemarketing all'interno del negozio, che segua in parte anche l'accoglienza e la vendita ai clienti. Si ricerca una persona predisposta a lavorare con il pubblico. Preferibile già esperienza alla vendita e di telemarketing. Impiego part-time o full-time.

Informazioni

NUMERO VERDE: 800 418805 - Servizio clienti dal lunedì al venerdì: 9-13 / 14-17:30