Mobili da giardino e arredamento per esterni: la nostra nuova collezione è online

Quando arrivano le belle giornate, chi ha la fortuna di avere un giardino passerebbe sempre più tempo all’aria aperta. Rilassarsi leggendo un libro e sorseggiando una bevanda fresca, organizzare merende e cene con gli amici, divertirsi a giocare con i bambini. Qualunque sia la vostra attività preferita, è importante che tutto sia attrezzato con mobili da giardino belli e funzionali e che l’arredamento per esterni che sceglierete risponda alle vostre reali necessità.

Da pochi giorni è online la nostra collezione di arredamento da esterno. Troverete tavoli, sedie, poltrone, pouf e tanti altri elementi con cui arredare il vostro giardino per godervelo al meglio tutta l’estate.

Tavoli e sedie: i mobili da giardino che non possono mancare

Poltroncina rete rombi

Quando si arreda un giardino, se c’è abbastanza spazio, bisogna sempre prevedere una zona pranzo. Le grigliate di primavera oppure le cene all’aperto con la brezza fresca che ristora dopo l’afa sono due delle cose più piacevoli che si possono fare in giardino! Scegliete modelli in combinata per evitare uno stile confusionario. I materiali più di tendenza per questa stagione sono il ferro battuto e il legno naturale, da abbinare a cuscini e tessili chiari. Se non avete abbastanza spazio, potete sempre optare per un tavolo richiudibile e sedie impilabili, da tirare fuori quando servono.

Zona relax in giardino: poltrone e pouf

Clito Set da giardino

Se invece preferite utilizzare il giardino per trascorrere del tempo in totale relax oppure per chiacchierare con qualche amico sorseggiando un buon cocktail ghiacciato, quello che vi serve è una zona relax. Non dovranno mancare divani e poltrone comodi e funzionali e nemmeno un tavolino dove appoggiare un libro, le bevande o il pc se volete concedervi una sessione di lavoro all’aria aperta. E per i più pigri, l’ideale sarà allestire il giardino con un lettino su cui prendere il sole e magari schiacciare un pisolino.

Illuminazione e design anche in giardino

Pouf Ecoerba

Infine, per gli appassionati di design, un tocco di classe anche in giardino: nella nostra collezione di mobili da giardino abbiamo inserito un particolarissimo pouf realizzato completamente in eco erba, un oggetto ideato dalla designer Anna Paghera per chi non vuole rinunciare al contatto con la natura e nemmeno alla comodità! Per quanto riguarda l’illuminazione, invece, non dimenticate di posizionare dei punti luce in posti strategici per non rimanere mai al buio. Una soluzione intelligente e pratica è la lampada senza filo Klip: semplice, essenziale, si accende con un comando touch e resiste all’acqua. Ah, e non ha bisogno della corrente elettrica per funzionare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *